Cos'è
Accesso via browser all’Albo pretorio del nostro Istituto.
A cosa serve
Per visualizzare i contenuti non è necessario effettuare alcun login. Il personale scolastico autorizzato potrà effettuare l'accesso per apportare modifiche.
Come si accede al servizio
Per visualizzare i contenuti cliccare sul pulsante Accedi.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Corso Vercelli, 141/6 – Torino (TO)
- CAP
10155
- Orari
La segreteria riceve, esclusivamente previo appuntamento telefonico nei seguenti orari:
- lunedì – mercoledì – venerdì dalle 9.00 alle 10.00;
- martedì dalle 15.00 alle 16.00 (solo primaria e infanzia);
- mercoledì dalle 15.00 alle 16.00 (solo secondaria di I grado). - Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Dispositivo dotato di browser e connessione a internet.
- Connessione a internet
- Tablet, smartphone oppure PC per la gestione via browser
Tempi e scadenze
Gli atti pubblicati saranno visualizzati fino alla loro scadenza indicata.
Obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale
A far data dal 1° gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione sui propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati.
01
GenContatti
- Telefono: 01101167540
- Email: toic8b700b@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti informatici riconosce l’effetto di pubblicità legale agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti Pubblici sui propri siti informatici.